Prima Consulenza PERSONALE
un primo colloquio per capire da dove partire e che strumenti utilizzareIntroduzione alle mie consulenze, a Torino e online in videoconferenza
Per le consulenze, preferibilmente, ricevo su appuntamento in studio a Torino
ma, per coloro che non hanno la possibilità di venire in studio,
offro alcuni servizi anche in videochiamata – videoconferenza Skype® e WhatsApp®.
Durante la prima consulenza, un colloquio preliminare, stabiliremo insieme quale percorso e quali strumenti ti sono più congeniali per aiutarti a fare la pace con la Tua Parte Emotiva e sentirti in armonia con Te stessa/o e con il mondo che ti circonda: partner, famiglia, amici, colleghi di lavoro, etc.
LA PRIMA CONSULENZA
Durata:
1 ora e 30 minuti
€ 75
Cosa comprende la Prima Consulenza:
Durante la Prima Consulenza personale mi parlerai del motivo per cui hai deciso di rivolgerti a me: qual’è il problema che desideri risolvere e / o gli obiettivi che vorresti raggiungere.
Se questi due punti chiave non ti sono chiari, ti aiuterò a fare luce e a renderli nitidi.
Ti illustrerò quali sono gli strumenti energetici che posso utilizzare per accompagnarti nel tuo percorso di consapevolezza e di raggiungimento dei tuoi obiettivi:
- Fiori di Bach
- Fiori Australiani
- Psicogenealogia
- Costellazioni Individuali
- Visualizzazioni Creative
- Armonizzazione dei Chakra
- Astrologia Evolutiva
Alcuni di questi non sono ancora descritti bene sul sito però puoi chiamare o scrivere per informazioni.
A questo punto, se ciò che è stato detto ti risuona, sceglieremo insieme lo strumento (o gli strumenti) che ti sono più affini e che maggiormente si addicono alla tua personalità e alle tue esigenze.
Seguirà la messa a punto di quanto concordato insieme. Infatti, poiché si tratta di un percorso personalizzato, è possibile, ad esempio, decidere se si desidera svolgere anche dei piccoli esercizi domiciliari oppure no.
L’ultima cosa è la firma dell’Informativa Generale e per la Privacy, documenti che ti avrò già anticipato via email subito dopo che è stato fissato l’appuntamento, in modo da consentirti un’agevole lettura, prima del colloquio, senza sottrarre tempo a quest’ultimo o costringerti a firmare “sulla fiducia”.
Scopri le consulenze e gli strumenti energetici che utilizzo: