Costellazioni di obiettivo
la soluzione può essere più vicina di quanto si credaConsulenza Costellazioni di obiettivo a Torino
Durata e costo
1 ora e mezza: € 75
2 ore: € 100
Come si svolge la consulenza
Si tratta di una costellazione individuale non sistemica, ovvero della “messa in scena” del raggiungimento di un obiettivo con l’ausilio di fogli di carta che simboleggiano gli elementi che ostacolano e, altri, che indicano le potenzialità che vanno ulteriormente sviluppate e le capacità alle quali si può attingere.
Questa tecnica può essere molto utile nel caso in cui il cliente desideri raggiungere un obiettivo ma, nonostante gli sforzi profusi, non riesca nel suo intento e non comprenda appieno quali sono gli impedimenti che si frappongono tra sé e il raggiungimento della sua meta.
L’energia del Campo che si sviluppa durante la messa in scena permette di fare luce sulla questione che si rappresenta e portare possibili soluzioni che possono essere messe in atto dal cliente per raggiungere il suo traguardo.
“La vita è per il 10% ciò che ti accade e per il 90% come reagisci”
(Anonimo)
“C’è però un fattore molto importante che riguarda il periodo prenatale, che ha il suo peso nella vita di una persona. La genitorialità consapevole fa una meravigliosa differenza: dobbiamo comprendere il ruolo che svolgiamo nel programmare le convinzioni dei nostri figli e l’impatto che quelle convinzioni hanno sulla loro vita.”
(Bruce H. Lipton – La Biologia delle Credenze)
Se hai provato molte volte a raggiungere un obiettivo che continua a sfuggirti prova a metterlo in scena: potresti scoprire dei meccanismi che ti erano sfuggiti e che, una volta compresi, rappresentano la chiave di volta!
In alcuni casi, scopriremo che quell’obiettivo è meno prioritario di quello che credi, o che magari, è necessario affrontarne prima altri, per poter raggiungere il principale.
Contattami, insieme proveremo a raggiungere i tuoi obiettivi!
Modulo di contatto e richiesta consulenza
La bibliografia per le Costellazioni di Obiettivo
Scopri i libri che consiglio per avvicinarsi a questa disciplina, per poter comprendere come funzionano le Costellazioni di Obiettivo